Purefin, l’infisso che purifica l’aria!

Uno dei più innovativi prodotti presenti sul mercato italiano nel nostro settore è a oggi sicuramente Purefin, l’infisso che purifica l’aria, dell’azienda Tonini, di cui Futura Infissi è rivenditore autorizzato ed esclusivista per la provincia di Pesaro Urbino.

Il sistema certificato Purefin: una rivoluzione nel mondo degli infissi.

Frutto della ricerca costante, della voglia di migliorarsi e migliorare la qualità della vita dei propri clienti e soprattutto delle assodate tecniche made in Italy, questo tipo di infisso avrà il potere di aumentare notevolmente la qualità della vita di coloro che abitano, soggiornano o lavorano in un edificio.

Infisso Purefin, chiudi le finestre e respiri aria pulita!

Purefin è infatti l’unico infisso che è in grado non solo di proteggere l’ambiente interno come qualsiasi altro infisso di qualità sarebbe pronto a fare, ma anche di purificare l’aria stessa, eliminando residui di smog, batteri e cattivi odori. Un ottima soluzione, sia che si viva in città sia che si risieda nelle zone rurali o industriali.

Un favore a voi stessi e un favore all’ambiente

Con questi infissi in PVC dimenticate sostanze inquinanti, batteri e sporcizia… dimenticate persino il pericolo dei raggi UV, tutto in un solo serramento! Come, vi chiederete voi? Grazie ad una rivoluzionaria tecnica, la nanotecnologia TitaniO²® di NANOTECK, invisibile alla vista e al tatto ma, grazie all’azione della luce, in grado di trasformare le sostanze nocive e inquinanti in sali inorganici, assolutamente non nocivi né per l’uomo né per l’ambiente, risultando perciò anche ecosostenibili. Ciò avviene grazie al principio di fotocatalisi, e i sali inorganici vengono eliminati mediante acqua, rendendo assolutamente innovativa e, appunto, sostenibile questa tipologia di infisso. Si pensi che 1m² di superficie trattata corrisponde a 50 m³ di aria purificata all’ora e 10 m² di superficie trattata corrispondono a 3 alberi di medio fusto!

Scegliere di utilizzare Purefin infisso che purifica l’aria per la propria casa o azienda significa vivere nella consapevolezza che l’aria che si sta respirando (e che si sta facendo respirare ad altri!) è pulita. Con la certezza aggiunta di avvalersi di un sistema certificato (marchio di qualità ANFIT) e altamente ecosostenibile. Futura Infissi vi aspetta per un preventivo gratuito!

Purefin l'infisso che purifica l'aria

Scrivi il tuo commento