fbpx

Infissi in alluminio, pvc e legno

FUTURA INFISSI - GLI INFISSI

I nostri infissi sono costruiti con materiali di qualità lavorati da mani esperte e successivamente installati con grande cura, per garantire la massima sicurezza e una lunga durata.

Creiamo infissi con attenzione ed esperienza, la disponibilità è vasta e la scelta ampia tra varie tipologie e materiali. Tutti i nostri infissi vengono realizzati con gli elementi più consoni alla situazione: legno, alluminio, legno-alluminio o PVC, sempre assicurando il rispetto della struttura e l’esaltazione della sua parte estetica.

FINESTRE IN ALLUMINIO

Le finestre in alluminio sono estremamente resistenti poiché l’alluminio è un costituente malleabile e robusto allo stesso tempo. È inoltre un elemento molto valido e frequentemente utilizzato che permette di creare infissi duraturi, sicuri e dalle elevate prestazioni termoacustiche. Le finiture possono essere scelte con cura dal cliente (opache, lucide, sabbiate) perché questa tipologia è in grado di soddisfare anche le richieste più ricercate.

FINESTRE IN PVC

E poi ancora le finestre in PVC, materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali la cui caratteristica principale è la versatilità. Oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo, regala un’ampia scelta di colori e, soprattutto, è molto resistente a vento e acqua, prestandosi facilmente all’utilizzo per qualsiasi tipo di edificio.

FINESTRE IN LEGNO

Le finestre in legno rappresentano la tradizione, un instancabile numero uno dalla lunga storia e dalle certe qualità . Da sempre utilizzate per via della loro durabilità sono inoltre composte da un materiale sostenibile disponibile in varie essenze e colorazioni -dalle tonalità del legno più chiaro fino a quello più scuro- che attraverso l’aspetto materico e le nuance calde conferisce calore all’ambiente anche solo alla vista.

FINESTRE IN LEGNO E ALLUMINIO

Le finestre costituite da un mix di legno e alluminio abbinano la solidità dell’alluminio alla durabilità del legno creando un incontro esclusivo. Si aggiunge compattezza alle proprietà di entrambi in modo da favorire ulteriormente la resistenza all’usura del tempo e all’inquinamento acustico, esteticamente inoltre si presentano ancora più raffinate ed eleganti.

[addthis tool=”addthis_inline_share_toolbox_78r9″]