Porte da interno

FUTURA INFISSI - PORTE DA INTERNO

Porte da interno: un elemento essenziale che definisce un’ampia parte del carattere ci una casa o di un edificio e che, se scelto con cura, può essere molto d’impatto. Futura Infissi si occupa da anni di produzione e vendita porte con dedizione e attenzione e propone una vasta scelta di lavorazioni e cromie, sia da interno che da esterno.

Porte in legno

Il classico intramontabile in fatto di porte è rappresentato dalla porta in legno elegante e materica, che fornisce una solidità riscontrabile non solo nell’aspetto ma anche nella stessa costituzione. Il legno poi è un materiale altamente lavorabile e dalle mille sfumature, caratteristica che lo rende adatto agli ambienti più disparati, dall’ufficio all’appartamento.

Porte in vetro

La modernità ha portato con sé anche cambiamenti sostanziali nell’utilizzo della materia e le porte in vetro ne sono un esempio. Il vetro rappresenta una forte contraddizione: all’apparenza fragile è estremamente resistente agli urti e alle lavorazioni come le decorazioni e gli intagli. Disponibile in versioni più o meno trasparenti e più o meno opache è simbolo di leggerezza e contemporaneità.

Futura Infissi Porte da interno in legno

Tante soluzioni funzionali

Oltre al materiale, esistono altre varianti di porte da interno in base alla loro forma. Dopo la versione classica (disponibile anche rivisitata a filo-muro, senza cornice ma incorporata nella muratura, dalla linea minimale e pulita) proponiamo porte a libro, pratiche e pieghevoli, porte scorrevoli, altrettanto funzionali, e porte roto-traslanti, il cui sistema può aprirsi in entrambi i lati: tutte soluzioni efficienti e salva spazio da vagliare in base alle proprie esigenze.

Porte di sicurezza

La sicurezza è per noi di Futura Infissi non un’opzione ma una regola. Tutte le nostre porte sono rifinite ad hoc con materiali resistenti agli urti e all’usura del tempo. Inoltre offriamo una vasta gamma di porte blindate per ogni necessità, pensate per garantire certezze grazie all’utilizzo di rafforzamenti in acciaio aggiunti agli elementi costitutivi basilari.