Portoni in legno e blindati

FUTURA INFISSI - PORTONI E PORTONI BLINDATI

I portoni sono elementi costitutivi che hanno il principale compito di proteggere l’edificio e, al contempo, esteticamente parlando ne delineano a primo impatto lo stile.

La sicurezza è un fattore che non può in alcun modo essere tralasciato o sottovalutato, perciò più il portone di una struttura sarà resistente e più ne beneficeranno coloro che varcano la soglia. Noi di Futura Infissi siamo specializzati in sicurezza, garantendo al cliente sonni tranquilli nella propria abitazione e un sereno soggiorno in qualsiasi altro luogo.

I portoni sono più massicci e materici rispetto alle porte e trasmettono già dall’esterno un’idea di carattere e forza all’edificio. La loro principale missione è garantire il 100% di sicurezza, da noi raggiunto attraverso l’attenzione nella creazione e nei dettagli, elementi essenziali per garantire un servizio impeccabile. I portoni, realizzati con materiali scelti di prima qualità, possono essere personalizzati in base al gusto e alla necessità: dalla versione tradizionale fino al design più moderno.

Portoni in legno

I nostri portoni in legno sono realizzati con cura e metodo artigianale da mani sapienti, fatti su misura in base alle esigenze del cliente. Il legno rende elegante e atemporale l’edificio senza dover rinunciare alla sicurezza, grazie all’inserimento di rinforzi d’acciaio in fase di costruzione. Il legno inoltre è versatile e può essere personalizzato esteticamente in base al gusto e alle esigenze, dal colore fino alle trame.

Portoni di sicurezza

I portoni blindati o portoni di sicurezza sono un’ulteriore garanzia per la vostra casa, ufficio o per qualsiasi altro tipo di edificio. Ad uso interno ed esterno, a prova di urto, scasso, fuoco, isolanti sia dal punto di vista acustico che termico vantano la classe di sicurezza più elevata. Inoltre, grazie ai moderni studi di tecnologia e design l’estetica non è più un optional: la struttura può infatti essere rivestita in molti modi, dando libero sfogo alla fantasia.